Napoli, visto Lozano? Messaggio da brividi per il nuovo tatuaggio

L'attaccante messicano ha fatto una scelta molto personale nell'anno in cui la squadra azzurra sta per vincere lo scudetto
Napoli, visto Lozano? Messaggio da brividi per il nuovo tatuaggio
1 min

Il Vesuvio, simbolo di Napoli, e un mulino, per ricordare l'Olanda. Hirving Lozano ha scelto di farsi un tatuaggio singolare sul collo del piede destro. Ha unito con inchiostro le sue due esperienze europee al Napoli e al Psv. Il tatuaggio ha fatto il giro del web. Una scelta di cuore, sentimentale, nei giorni in cui il Napoli sta per conquistare il suo terzo scudetto. Non è un caso la tempistica. Lozano, infatti, ha già vinto un campionato proprio col Psv nel 2018 e ora sa che il traguardo in Italia è davvero vicino dopo il pareggio dell'Inter contro la Sampdoria. 

Napoli, Lozano sogna lo scudetto dopo quello vinto in Olanda

Lozano ha vestito la maglia del Psv dal 2017 al 2019 segnando 41 gol in 79 partite. Proprio l'exploit olandese ha convinto il Napoli ad acquistarlo nell'estate del 2019. A Napoli, il Chucky ha segnato 30 gol in 139 partite. Nelle ultime gare sta convincendo sempre di più anche se il gol manca da oltre tre mesi. Contro la Cremonese si è esaltato anche in fase difensiva con molti ripiegamenti decisivi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA