Sorrentino e il nuovo coro per il Napoli sulle note di "La notte vola": ecco come fa

Il regista ha rivisitato la hit di Lorella Cuccarini trasformandola in un motivetto per la squadra di Spalletti: "Cantiamola allo stadio"
Sorrentino e il nuovo coro per il Napoli sulle note di "La notte vola": ecco come fa
1 min
Tagsnapoli

NAPOLI - Il Napoli ha preso altri due punti di vantaggio sull'Inter e ora è a +15 sul secondo posto. Fino ad ora un campionato da sogno che i tifosi sperano possa concludersi con lo scudetto, che manca dal 1990, da trentatré anni. Tra i fan azzurri più celebri c'è sicuramente il regista Paolo Sorrentino, che sui social ha lanciato un nuovo coro da cantare allo stadio per le partite della squadra di Spalletti: è la rivisitazione del famosissimo brano di Lorella Cuccarini "La notte vola".

L'idea di Sorrentino

Condividendo il video dell'esibizione di Olly con la Cuccarini nella serata delle cover a Sanremo, Sorrentino ha cambiato leggermente il testo della canzone, trasformandolo così: "Vola, con quanto fiato in gola, l’AZZURRO t’innamora, il NAPOLI consola, la notte vola, all’ombra di un respiro, io ti sarò vicino, ti prego resta sempre PRIMO". "Io questo capolavoro l’ho cambiato così. Cantiamola qui e allo stadio", ha aggiunto il regista sul suo profilo Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA