Shari fa impazzire i tifosi del Napoli: il suo gesto ha spiazzato tutti

Migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti sui social per la giovanissima cantante reduce dall'esperienza di Sanremo
Shari fa impazzire i tifosi del Napoli: il suo gesto ha spiazzato tutti
1 min

Shari fa impazzire i tifosi del Napoli. La giovanissima cantante reduce dal Festival di Sanremo ha pubblicato su Tik Tok un video in cui con la sua bellissima voce interpreta una storica canzone di Amy Winehouse, Back to Back, ricevendo tantissimi messaggi di complimenti. Stima per la cantante, ma non solo. Il dettaglio che a molti non è sfuggito è che Shari ha cantato la canzone indossando la maglia del Napoli, esattamente quella camouflage relativa alla stagione 2013/14.

Shari canta e il Napoli risponde sui social

Si tratta della maglia relativa alla prima stagione con Benitez in panchina, la stessa divisa con cui si presentò Higuain a Castel Volturno, una delle più vendute negli ultimi anni dal Napoli con numeri importanti.Tra i tanti commenti anche quello del Napoli con i complimenti per la voce e ovviamente anche per la scelta della maglietta. Il video è diventato virale e tantissimi tifosi del Napoli hanno apprezzato la scelta a sorpresa della cantante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA