Napoli, Di Lorenzo e il cerchio prima delle partite: "Vi spiego il motivo"

Intervenuto in conferenza stampa ha parlato il capitano azzurro alla vigilia della sfida di Champions contro l'Eintracht
Napoli, Di Lorenzo e il cerchio prima delle partite: "Vi spiego il motivo"
1 min

Con l'addio di Lorenzo Insigne il nuovo capitano del Napoli è Giovanni Di Lorenzo. Quest'anno gli azzurri rinnovano ad ogni partita un'abitudine: un cerchio prima dell'inizio dei match. Si stringono attorno a Di Lorenzo i calciatori ed è stato proprio l'ex terzino dell'Empoli a spiegare il motivo alla base di questa usanza: "Non ricordo in quale gara è nato, ma quell'abbraccio all'inizio delle partite nasce perché mi sento di dire qualche parola prima della partita e lo facciamo". 

Napoli, parla Di Lorenzo prima dell'Eintracht

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Eintracht, Di Lorenzo ha aggiunto: "In Europa le partite sono molto intense, il livello è molto alto. Ci siamo preparati al meglio". Di Lorenzo non teme possibili passi falsi: "In campionato stiamo facendo benissimo, un percorso bello, ma questa è un'altra competizione. È una partita importante". Di Lorenzo ha ricevuto diversi elogi, per molti è tra i migliori terzini in Europa ma lui glissa: "Non ci penso più di tanto, spero sempre di fare il mio meglio, alle volte ci riesco altre no. Sono contento del percorso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA