Napoli, Di Lorenzo dopo il gol: "È strano..."

L'analisi del capitano azzurro autore della rete del 2-0 nell'andata degli ottavi di finale Champions contro l'Eintracht
Napoli, Di Lorenzo dopo il gol: "È strano..."© EPA
1 min

Giovanni Di Lorenzo, capitano goleador, ha chiuso la partita di Francoforte con la rete del 2-0: "E' il secondo gol in Champions ed è un po' strano. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, il nostro inizio è stato contratto e loro erano ben chiusi dietro. Poi siamo usciti alla distanza e abbiamo portato a casa una bella vittoria". Di Lorenzo non si nasconde parlando di obiettivi: "In campionato sappiamo di avere una grande opportunità, ma davvero la squadra sa che mancano tante partite e nel calcio può succedere di tutto. Siamo un gruppo serio, saranno tutte finali. Per ora ci godiamo la notte Champions" ha detto a Sky.

Napoli, parla Di Lorenzo: le sue dichiarazioni

Di Lorenzo descrive così il gol: "Ho visto lo spazio e ho provato a inserirmi, poi è stato bravo Kvara a trovarmi di tacco". Intervenuto a Mediaset, il capitano azzurro ha anche frenato rispetto all'entusiasmo relativo alla gara di ritorno: "Quarti di finale più vicini? No, manca il ritorno e in Europa le partite vanno sempre giocate. Dovremo prepararci bene per Napoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA