Zalone, lo scudetto e la frase sul Napoli durante il suo spettacolo

Il noto comico, record d'incassi al cinema, è in tour al Teatro Augusteo: durante un suo spettacolo una sua frase ha ricevuto applausi
Zalone, lo scudetto e la frase sul Napoli durante il suo spettacolo© ANSA
1 min

Tour napoletano per Luca Medici, in arte Checco Zalone. Il noto comico, record d'incassi al cinema con i suoi film, è in Campania col suo tour "Amore più Iva" con la doppia tappa al Teatro Augusteo. Risate e riflessioni in due ore caratterizzate anche da riferimenti sull'attualità. Nello spettacolo di martedì, infatti, Zalone ha parlato della stagione che sta disputando la squadra allenata da Spalletti e rivolgendosi ai tifosi del Napoli presenti tra il pubblico ha detto: "Vi auguro di poter vincere quella cosa che non si può nominare".

Zalone, lo scudetto e la previsione sul Napoli

Chiaro il suo riferimento allo scudetto che ogni domenica si avvicina sempre di più. Zalone ha aggiunto: "Quando segna il Napoli l'esultanza dei tifosi si sente fino a Bari..." scherzando ironicamente sulla passione del popolo azzurro. ll Napoli è primo in classifica a quindici punti di vantaggio sull'Inter. In città già si sogna il tricolore a 33 anni di distanza dall'ultima volta. Lo sa bene Zalone che conosce la passione dei napoletani e per questo ne ha parlato durante il suo tour. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA