Manfredi: “Ipotesi maxischermo e festa scudetto a Piazza del Plebiscito”

Parla il sindaco di Napoli con la stagione che si avvia verso la primavera e il grande traguardo sempre più vicino: le sue dichiarazioni
Manfredi: “Ipotesi maxischermo e festa scudetto a Piazza del Plebiscito”© ANSA
1 min

Lo scudetto del Napoli si avvicina. La città non vede l'ora di festeggiare ma se Spalletti predica calma, dato che il cammino è ancora lungo, l'amministrazione comunale già programma i festeggiamenti possibili. Lo ha confermato il sindaco Gaetano Manfredi intervenuto a Radio Crc: “Ci saranno degli aspetti di sicurezza che andranno valutati con la Questura. Dobbiamo essere bravi a conciliare la spontaneità di questo momento con la sicurezza di chi ci partecipa. L’ipotesi che stiamo valutando è installare un maxi schermo nel giorno dell’ultima partita di campionato. È un’ipotesi realistica". Questo dunque l'annuncio del primo cittadino di Napoli.

Napoli, già si prepara la festa scudetto: le idee del Comune

Il sindaco Manfredi ha trattavo vari argomenti, tra questi anche il futuro dello stadio e i prossimi lavori: "Stiamo continuando a fare la manutenzione allo stadio che ha una certa età. Stiamo cercando di mettere mano e lo faremo progressivamente, anche la vittoria dello scudetto ci può spingere ad andare ancora più in fretta". Manfredi ha aggiunto: "Vogliamo realizzare i bagni per i disabili e un settore accessibile dove le persone possano seguire la partita in modo sicuro e confortevole. Abbiamo stanziato delle risorse per risolvere questo problema".


© RIPRODUZIONE RISERVATA