Osimhen-mania: ora spunta l'uovo dedicato al bomber del Napoli

L'ultima geniale trovata in provincia nei giorni in cui tutti stanno omaggiando il campione nigeriano che trascina gli azzurri allo scudetto
Osimhen-mania: ora spunta l'uovo dedicato al bomber del Napoli
2 min

La maschera di carnevale, la torta, il caffè e ora anche l'uovo di Pasqua dedicato a Victor Osimhen. L'ultima trovata arriva dalla provincia di Napoli e in modo particolare da una pasticceria di Sant'Anastasia. L'uovo ha già avuto tanto successo sui social e molti tifosi sono già pronti ad approfittarne in vista delle imminenti festività. Osimhen è ormai diventato l'idolo di tutti. A suon di gol sta trascinando il Napoli alla vittoria dello scudetto ed è anche diventato icona della città. Tante idee originali e divertenti. 

Napoli, l'ultima trovata per omaggiare Osimhen

Osimhen con la sua maschera era intanto diventato idolo dei bambini che si sono travestiti a carnevale con la maglia del Napoli e la sua inimitabile protezione al volto che potrebbe anche togliere ma che conserva come abitudine e portafortuna. Poi la torta Osimhen consegnata direttamente al bomber azzurro e ancora il caffè offerto in un bar a ricordare il nigeriano. Adesso l'ultima originale trovata. L'uovo Osimhen con tanto di descrizione: "Cioccolato al latte e fondente con crumble al limone".


© RIPRODUZIONE RISERVATA