Napoli, il tifoso è disperato: l'appello in lacrime in diretta tv a De Laurentiis

Prima della partita della Lazio Maurizio Palumbo si è rivolto al presidente degli azzurri non reggendo l'emozione nell'avanzare a cuore aperto la sua richiesta
Napoli, il tifoso è disperato: l'appello in lacrime in diretta tv a De Laurentiis
2 min

Contro la Lazio (0-1), con gol di Vecino, il Napoli ha perso la sua seconda partita stagionale e la prima in casa in campionato, ma le lacrime del tifoso Maurizio Palumbo non sono state versate per il ko degli azzurri. Palumbo ha, infatti, ricevuto il divieto di entrare al "Diego Armando Maradona" e da settimane porta avanti una battaglia, la sua battaglia, che lo ha reso noto: chiede di poter tornare a entrare allo stadio. Quello stadio da cui è stato "bandito" per presenute intemperanze nei confronti del presidente De Laurentiis. Palumbo vuole ora scongiurare il pericolo di perdersi, dal vivo, la sempre più vicina vittoria del terzo scudetto degli azzurri.

Palumbo invoca la revoca del divieto di entrare al Maradona

In occasione di Napoli-Lazio, al microfono su CalcioNapoli24, Maurizio Palumbo ha così rivolto un nuovo e disperato appello a De Laurentiis affinché faccia revocare il provvedimento a suo carico. Palumbo non ha retto l'emozione nell'avanzare la richiesta ed è scoppiato a piangere in diretta. Il video è diventato virale.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA