Napoli, per Ferlaino non c'è paragone coi suoi scudetti: le sue parole sono chiare

L'ex presidente degli azzurri ha commentato la stagione della squadra di Spalletti e ha fatto un confronto con la sua epoca
Napoli, per Ferlaino non c'è paragone coi suoi scudetti: le sue parole sono chiare© ANSA
2 min

Il Napoli è vicino alla conquista del suo terzo scudetto. I primi sono arrivati con la presidenza di Corrado Ferlaino, l'uomo che portò Maradona a Napoli. Si fanno tanti paragoni tra questa e quella squadra, tra questo e quei campionati, ma c'è una differenza netta di epoche e personaggi. Lo dice, e lo pensa, proprio l'ingegner Ferlaino, che commenta la probabile vittoria del titolo di De Laurentiis ma aggiunge: “I tempi sono cambiati. Il calcio è cambiato completamente. Nel mio calcio battevamo il Milan di Berlusconi, l’Inter di Moratti, la Juve degli Agnelli. Ho combattuto molto".

Napoli, le dichiarazioni di Ferlaino sul probabile scudetto 

Parte da qui, dalla presentazione del Club Napoli Nola Partenopea a cui a partecipato come super ospite, la sua ampia analisi che arriva ad una conclusione chiara: "Oggi ci sono società col capitale straniero di investitori che non se ne fregano molto del calcio e quindi sono meno forti delle società dei miei tempi. De Laurentiis ha scelto bene Giuntoli che ha trovato ottimi giocatori”. Elogio all'attuale presidente del Napoli, dunque, ma anche un chiarimento sul passato. Ferlaino 'tutela' così i suoi scudetti. 

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA