Napoli, la rivelazione di Politano: "Ci siamo sorpresi, nessuno se l'aspettava"

L'esterno azzurro parla a due giorni della partita contro l'Atalanta: le sue dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli spiazzano tutti
1 min

Neppure il Napoli aveva messo in conto di vivere una stagione simile. Lo fa capire Matteo Politano: "Non ci aspettavamo un'annata simile, anche se dal primo giorno pur avendo perso giocatori importanti avevamo capito di poter fare grandi cose". L'esterno azzurro è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha parlato della stagione da sogno che la sua squadra sta vivendo. Lo scudetto si sta avvicinando eppure a inizio campionato quello che è successo ha stupito gli stessi calciatori. Politano, infatti, aggiunge: "Siamo sorpresi anche noi da quello che abbiamo fatto, ma il campionato è lungo e non si molla un centimetro. Spalletti ci tiene sul mezzo, ci sprona, da noi vuole il massimo. Il campionato è lungo, ci sono ancora tante partite". 

Napoli, l'analisi di Politano: tra Nazionale e Scudetto

Politano dice che "la convocazione in Nazionale è un sogno" e frena sull'entusiasmo Champions perché prima c'è l'Atalanta. Sabato sarà una partita "difficile nonostante qualche loro sconfitta. L'Atalanta è una squadra forte, fisica, viene nell'uno contro uno a tutto campo, dovremo essere bravi a tener palla e a sfruttare le nostre qualità". Infine si comincia a fantasticare sull'eventuale festa scudetto: "Sarà una città in festa e spettacolare, noi cerchiamo domenica dopo domenica di dare il massimo per coronare questo sogno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA