Napoli-Atalanta, Meret è nella formazione ufficiale ma gioca Gollini: cosa è successo

Sostituzione nell'undici titolare degli azzurri. L'annuncio da parte dello speaker dello stadio Maradona. Modificato l'elenco presentato da Spalletti
Napoli-Atalanta, Meret è nella formazione ufficiale ma gioca Gollini: cosa è successo© ANSA
1 min

Cambio di formazione per il Napoli. Non gioca Alex Meret, che era nell'elenco dei titolari, e al suo posto Pierluigi Gollini per l'esordio in campionato con gli azzurri proprio contro l'Atalanta, la sua ex squadra. L'annuncio è stato dato dallo speaker dello stadio Maradona a cinque minuti dall'inizio dell'incontro. Stupore tra gli spalti per i tifosi dato che nella distinta era stato indicato Meret. Ma c'è stato un imprevisto.

Napoli, cambio nella formazione: gioca Gollini

Gollini in campo al posto di Meret, dunque. Fastidio al polso accusato in allenamento per il numero uno azzurro alla base della decisione di Luciano Spalletti. L'ex Fiorentina è arrivato a gennaio con Sirigu alla Fiorentina. Esordio assoluto per lui in una partita speciale. Sono quindi due le novità rispetto all'ultima sfida contro la Lazio: il portiere e Politano a destra al posto di Lozano per l'infortunio dell'esterno messicano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA