Kvaratskhelia e la vena nel gol contro l'Atalanta: "Ora mi garba di più". La foto che fa impazzire Spalletti

L'allenatore azzurro è tornato sul gol magnifico del georgiano nella conferenza stampa alla viglia della partita contro il Torino
Kvaratskhelia e la vena nel gol contro l'Atalanta: "Ora mi garba di più". La foto che fa impazzire Spalletti© Getty Images
1 min
TagsnapoliKvaratskheliaSpalletti

Percussione, ne mette a sedere tre, elude la marcatura di altri 5 e spara la palla sotto la traversa: il gol di Kvaratskhelia contro l'Atalanta è stato magico e continua a far parlare di sè. Infatti Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino, ha elogiato il georgiano sia per la rete ma soprattutto per il cambio mentale che ha avuto.

"Solo a Jorginho": la confessione hot di Paola Saulino scatena i social
Guarda la gallery
"Solo a Jorginho": la confessione hot di Paola Saulino scatena i social

Napoli, le parole di Spalletti

Queste le parole dell'allenatore azzurro riferendosi al gol del georgiano contro l'Atalanta: "Kvara quando ha fatto gol con quel dribbling, mentre calciava aveva la vena sul collo e quando è arrivato non ce l'aveva così, ora mi garba di più" (CLICCA QUI per rivedere la conferenza stampa). Grazie a quel gol, Kvaratskhelia era arrivato a 13 gol stagionali (11 in campionato e 2 in Champions League) e 15 assist (11 in Serie A e 4 in UCL) in 29 presenze totali.

Spalletti: "Mi volete far diventare antipatico coi miei giocatori"
Guarda il video
Spalletti: "Mi volete far diventare antipatico coi miei giocatori"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti