Il giocatore del Napoli che ha sorpreso anche Hamsik

L'ex capitano del Napoli ha elogiato la squadra di Spalletti e ha commentato i preparativi per il grande giorno legato al trionfo in campionato
1 min

Marek Hamsik, che ha indossato per anni la fascia da capitano, vivrà lo Scudetto da spettatore: "Sono contento per la gente di Napoli, per la società, il presidente, il mister, i ragazzi, è una soddisfazione che meritano tutti". Queste le parole del centrocampista del Trabzonspor rilasciate a Napolimagazine. Ma Hamsik è fiducioso anche per la Champions: "Per me il Napoli può arrivare molto lontano, ma non deve concedere nulla agli avversari".

Hamsik elogia Lobotka: le parole dell'ex capitano

Hamsik aveva sponsorizzato Lobotka a Giuntoli e non è sorpreso per il suo exploit: "Lobo è il faro del centrocampo, è cresciuto tantissimo e sono contento abbia rinnovato il contratto con il Napoli, potrà fare grandi cose". Ma gli elogi si sprecano per la capolista: "Anche Zielinski e' molto importante per la manovra d'attacco. Kvaratskhelia ha grande fantasia, è un bel vedere. Osimhen è maturato tantissimo ed ogni gol che segna non è mai banale. Spero che possano restare ancora tutti a Napoli perche' sono giovani e possono aprire un ciclo. Kim? Non pensavo potesse essere così forte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA