Napoli, l'ex a sorpresa: "La partita più bella è stata vinta senza Osimhen"

In attesa del recupero del nigeriano, uno storico Campione d'Italia con gli azzurri fa riferimento ad un trionfo con goleada senza l'ex Lille in campo
Napoli, l'ex a sorpresa: "La partita più bella è stata vinta senza Osimhen"© ANSA
1 min

Il Napoli attende il rientro di Osimhen, che dopo il Milan in campionato salterà anche la sfida col Lecce, ma per qualcuno la squadra di Spalletti resta forte anche orfana del nigeriano. Questo, ad esempio, è il pensiero di un ex Campione d'Italia come Alessandro Renica. Lo storico difensore azzurro, intervenuto alla trasmissione Legends, cita una partita di questa stagione: "Il Napoli ha vinto 1-6 contro l'Ajax, forse la più bella partita in assoluto. Qualora non ci fosse Osimhen sappiamo che il Napoli può replicare queste prestazioni" le sue dichiarazioni in riferimento alla partita di Champions col Milan.

Renica elogia Simeone, in attesa del ritorno del nigeriano

Gara alla quale, comunque, Osimhen vuole partecipare. Renica ha aggiunto, elogiando Simeone: "All'andata ha segnato lui contro il Milan. Finora Spalletti ha fatto un capolavoro, non c'erano stati cali fisiologici prima di quello contro il Milan, la squadra continuava a stupire. Il Napoli deve cancellare la gara di domenica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA