Carragher come Guardiola: "Il Napoli è la miglior squadra d'Europa"

La storica bandiera del Liverpool esalta la formazione allenata da Spalletti e fa una previsione in vista dei quarti Champions col Milan
Carragher come Guardiola: "Il Napoli è la miglior squadra d'Europa"
2 min
Tagsnapoli

La leggenda del Liverpool Jamie Carragher punta sul Napoli. In vista del ritorno della Champions League, con i quarti di finale ormai ad un passo, l'ex bandiera dei Reds non ha dubbi: "Il Napoli sta facendo grandissimi risultati e penso che possa arrivare in finale". Queste le sue parole pronunciate a Sky Sports UK in veste di commentatore. Carragher già in passato elogiò la squadra allenata da Spalletti e dopo settimane il suo parere non cambia nonostante il recente 0-4 subito al Maradona proprio dal Milan, risultato che gli fanno notare in fase di discussione: "Oggi il Napoli è la miglior squadra d'Europa, forse quella che esprime il gioco più bello".

Carragher, Guardiola e gli elogi alla squadra di Spalletti

C'è un solo limite: "Non ha ancora tanta esperienza". Carragher, dunque, la pensa come Guardiola, o quasi. Anche l'attuale tecnico del City esaltò la squadra di Spalletti prevedendo un percorso da finalista Champions. Spalletti rispose allo spagnolo che lunedì, in conferenza, prima della sfida al Bayern, è tornato sull'argomento ma glissando con ironia: "Non parlo del Napoli..." in riferimento a nuove ed eventuali risposte di Spalletti. Un botta e risposta a distanza tra pretattica e scaramanzia. Ma Carragher, esterno alla contesa Champions, non ha dubbi. E non ne aveva neppure tempo fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA