Gridano contro Kovacs, Rosetti si infuria: ecco cosa è successo a San Siro

È successo nella zona mista, riservata alle interviste post gara di Milan-Napoli. Il designatore arbitrale si è girato e ha fulminato con lo sguardo chi stava gridando, poi è andato via senza dire nulla
Valerio Minutiello
2 min

Post partita polemico contro l’arbitro Kovacs e Rosetti nella pancia di San Siro. Quando tutto lo staff arbitrale sfila insieme al designatore arbitrale nella zona mista, riservata alle interviste, qualcuno non si trattiene e urla “Bad match!” più di una volta, aggiungendo “Shame”, vergogna.

Rosetti non ci sta, si gira e fulmina con lo sguardo le persone che stavano gridando, poi prosegue per la sua strada visibilmente alterato. Nessuna reazione invece dall’arbitro Kovacs, che resta impassibile.

Le decisioni che fanno discutere

A far discutere è stata soprattutto la gestione dei cartellini. Anche Spalletti non ha nascosto il suo disappunto: “Le assenze del ritorno? Dispiace non avere Anguissa - ha detto il tecnico del Napoli - perché secondo me è ingiusto. Non commento il direttore di gara, lo farà Rosetti (designatore europeo, ndr). Per quello che ho visto, Anguissa prende molta palla... Guardiamo allora l'ammonizione a Zielinski e quella non data a Krunic". Brucia anche il mancato giallo a Leao che ha spaccato la bandierina. Spalletti adesso non potrà contare sugli squalificati Anguissa e Kim per il ritorno, un bel problema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA