Napoli, il gossip su Politano: "Finita con Ginevra, lei è già tornata a Milano"

A tre anni dal primo incontro sarebbe giunta al termine la love story tra il calciatore e la pr, genitori della piccola Giselle
Napoli, il gossip su Politano: "Finita con Ginevra, lei è già tornata a Milano"
2 min

Matteo Politano del Napoli sarebbe tornato single: la storia con Ginevra Sozzi sarebbe giunta al termine dopo tre anni. Al momento nessuna conferma o smentita ma gli indizi su Instagram sembrano lasciare pochi dubbi. Da tempo il calciatore e la compagna, di professione pr ed influencer, non si fanno vedere più insieme. Negli ultimi scatti Ginevra è a Milano, da sola, con la figlia Giselle, avuta nel 2021 da Politano. "Abbiamo lasciato Napoli?", chiede un follower mentre un altro insiste: "Ti sei lasciata con Politano?". Domande alle quali Ginevra non risponde mentre a chi le chiede come sta il cagnolino Baloo replica prontamente: "È vivo e lo amiamo tantissimo". Momento di crisi o vera e propria rottura?

La storia tra Politano e Ginevra Sozzi

Matteo Politano e Ginevra Sozzi fanno coppia fissa dal 2020. La loro relazione è stata al centro del gossip: Ginevra ha messo in crisi il matrimonio del giocatore con Silvia Di Vincenzo, sposata nel giugno 2018. Secondo il settimanale Chi, la moglie avrebbe scoperto il tradimento grazie a un investigatore privato e prontamente avrebbe rotto con il marito. Prima di conoscere Politano, la Sozzi ha frequentato altri sportivi: Fabio Quagliarella e Paulo Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA