Napoli, il legale: "Affare Osimhen? Il sipario è già sceso"

Parla l'avvocato del club di De Laurentiis Mattia Grassani che ancora una volta fa chiarezza sull'operazione che nel 2020 fu conclusa col Lille
1 min

Il Napoli è tranquillo sul tema 'affare Osimhen'. Non esiste nessun caso perché, come ricorda l'avvocato Mattia Grassani, legale della società azzurra, "nei due gradi di giudizio archiviati dalla Procura Federale, il Napoli fu prosciolto". Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Kiss Kiss Napoli. Dunque, secondo l'avvocato Grassani, con riferimento all'affare Osimhen col Lille nel 2020, "a meno che non emergano fatti nuovi, qualunque possa essere la valutazione della procura della Repubblica di Napoli, per noi, è già sceso il sipario del giudizio”.

Osimhen-Napoli, le parole dell'avvocato Grassani

Grassani ha aggiunto: "La posizione la conosco e fu molto schematica, un giocatore dal Lille al Napoli e quattro giocatori dal Napoli al Lille più un grosso passaggio di soldi non può essere una operazione fuori parametro. Revoca dello scudetto alla Juve del 2019? Questa è una patata più che bollente, è una richiesta per la riassegnazione dello scudetto che nella storia del calcio c’è stata una sola volta" ha concluso il legale a cui si affida il club di De Laurentiis. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti