"Man Utd insiste per Osimhen, scouting è appena stato a Napoli"

Il club inglese continua a seguire l'attaccante che rappresenta una delle prime scelte per la squadra di Ten Hag in vista della prossima stagione
1 min

Cercasi bomber. Il Manchester United ha assoluto bisogno di un attaccante che garantisca una certa continuità sotto porta per riscattare una stagione complessa. Il primo nome è Kane del Tottenham ma l'età, 31 anni, e il rischio che gli Spurs facciano muro rappresentano gli ostacoli principali che inducono lo United a cercare delle alternative. Uno dei profili da tempo seguiti è quello di Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli piace per qualità, età e margini di crescita. 

Osimhen nel mirino dello United: la rivelazione dall'Inghilterra

Al momento De Laurentiis lo ha blindato ma, come scrivono dall'Inghilterra, il rinnovo che ancora non arriva (scadenza 2025) potrebbe dipendere dalla corte della Premier League per l'ex Lille. Il Daily Star va oltre e rivela che col Milan emissari del club di Manchester erano al Maradona per seguirlo da vicino. Un altro indizio sulla reale volontà dello United di puntare su Osimhen, la cui valutazione è molto alta. Non è ancora tempo di trattative, per ora siamo ai sondaggi esplorativi, ma, come raccontano, il fatto che lo scouting dei Red Devils sia arrivato a Napoli è la conferma che la pista resti calda in vista dell'estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA