Napoli-Salernitana spostata a domenica? Arriva l'annuncio di Manfredi

Parla il primo cittadino sull'ipotesi di posticipare il derby per giocare alla stessa ora di Inter-Lazio. Sono giorni decisivi
1 min

La città di Napoli si sta preparando. Il prossimo sarà un weekend ricco di emozioni col possibile Scudetto atteso per domenica. Sabato giocherà la squadra di Spalletti contro la Salernitana, in caso di successo gli azzurri tiferanno il giorno dopo per l'Inter, ma anche un pareggio contro la Lazio andrebbe bene per l'aritmetica. Intanto, si valutano due ipotesi per il fine settimana: spostare il derby alla domenica o aprire il Maradona per seguire Inter-Lazio. 

Vertice con la Prefettura: due ipotesi per la festa Scudetto 

Lo ha confermato anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi: "Stiamo valutando: ci sono due proposte sul tavolo della discussione ma ovviamente non dipendono solo dal Comune perché l'eventuale spostamento della partita del Napoli, da sabato pomeriggio a domenica, dipende dalla Lega". Sono ore calde, queste: è infatti previsto un vertice con la Prefttura, collegato da Ginevra, online, c’è anche il presidente De Laurentiis. Sono attese novità a breve. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA