"Scudetto vinto con stile e classe": l'ex Napoli non ha dubbi

Tanti elogi alla squadra allenata da Spalletti ad un passo dal grande traguardo, l'ultima celebrazione pubblica è da brividi
1 min

"Scudetto di classe e stile". Lo ha definito così, Gianfranco Zola, il trionfo del Napoli. L'ex attaccante azzurro non ha dubbi: "Quando arriverà, quello del Napoli sarà uno scudetto estremamente meritato. Il Napoli ha vinto questo campionato con stile e classe, nessuno può metterlo in dubbio". Queste le sue parole rilasciate nel corso della Rolex Pro-Am di golf che anticipa l'Open d'Italia.

Il pensiero di Zola sul calcio italiano

Zola ha Napoli nel cuore, ha vestito la maglia azzurra dal 1989 al 1993, ma anche il calcio italiano, che sta vivendo un momento positivo con il derby milanese in Champions ormai alle porte: "Sì, è una stagione molto importante per il calcio italiano che vive di questi momenti. Sono risultati che contribuiscono ad aumentare l'entusiasmo. C'è ancora tanto da fare ma questi riconoscimenti, meritati, fanno ben sperare".

L'ex Chelsea è intervenuto anche sul suo grande amico Gianluca Vialli: "Per primo mi ha avvicinato al golf trasmettendomi questa passione. Quello che lui ha fatto e rappresentato, lo sappiamo tutti. L'esperienza che abbiamo condiviso a Londra e al Chelsea, insieme a Roberto Di Matteo, ha fatto sì che potessimo apprezzare ancora di più le sue qualità. Ci manca enormemente"


© RIPRODUZIONE RISERVATA