Napoli, scudetto nel segno di Maradona: il post da brividi dell'ex moglie

Il terzo titolo degli azzurri è il primo vinto senza Diego e Claudia Villafane è sicura: "In cielo si festeggia". E un messaggio per la squadra di Spalletti è stato pubblicato anche sui profili social dell'indimenticato ex capitano
2 min

NAPOLI - Il Napoli ha vinto il terzo scudetto della sua storia, il primo senza Diego Armando Maradona anche se i tifosi hanno festeggiato il titolo nello stadio intitolato a lui, seguendo sui maxi-schermi il match di Udine che ha consegnato il tricolore alla squadra di Spalletti. E il trionfo azzurro è stato celebrato anche sui profili social ufficiali del 'Pibe de oro': "Una nuova data da ricordare, una nuova gioia per la città, per la gente, per la storia. Grazie a tutti voi ragazzi! Forza Napoli" è la frase (con l'emoticon di un cuore azzurro) che si legge in un post Instagram sulla pagina di Maradona, a corredo di una foto che ritrae Diego con la maglia numero 10 del Napoli mentre sale degli scalini su cui si leggono i nomi dei suoi eredi calcistici.

Il messaggio di Claudia

Anche Claudia Villafane, ex moglie di Maradona e madre di Dalma e Giannina, ha pubblicato una storia su Instagram per celebrare lo scudetto ottenuto dal Napoli. Un'immagine mostra un cielo azzurro con le scritte "Napoli Campione d'Italia" e "di sicuro state festeggiando, il cielo è in festa", riferendosi al campione scomparso quasi tre anni fa che aveva guidato la squadra azzurra alla conquista dei primi due titoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA