Scudetto Napoli, la gioia di Paolo Cannavaro e l'omaggio a Di Lorenzo

L'ex capitano azzurro ha messo in risalto il grande traguardo raggiunto dai ragazzi di Spalletti che ha fatto gioire una intera città
1 min

Messaggio ricco di emozione quello pubblicato da Paolo Cannavaro attraverso Instagram. L'ex difensore partenopeo ha vestito la maglia del Napoli dal 2006 al 2014 da capitano, conquistando anche la promozione in serie A. 

Cannavaro: "Godiamoci lo scudetto"

Questo il post di Paolo Cannavaro che rende omaggio anche a Di Lorenzo: "Finalmente e’ arrivato…. GODIAMOCELO TUTTO ,perché dietro a questi lunghi 33 le abbiamo viste di tutti i colori. Sacrificio, dedizione, programmazione e competenze hanno portato a questo grande traguardo. Grande il presidente, grande il direttore, grandi tutti gli addetti ai lavori, grandi quelli intorno alla squadra, grandissimi il mister ed il suo staff ma strepitosi i ragazzi della squadra che, a testa alta petto in fuori e gamba tesa, hanno stradominato il campionato. Un complimento in particolare lo vorrei fare al mitico capitano Di Lorenzo che con la sua umiltà, forza, qualità e passione ha portato con onore la fascia da capitano…. Abbiamo sempre detto: Nun succer’ , ma si succer’…….. È’ SUCCIES’ CAMPIONI D’ITALIA".


© RIPRODUZIONE RISERVATA