Alberto Angela, selfie con Maradona per lo scudetto del Napoli

Il giornalista e divulgatore scientifico celebra l'impresa azzurra davanti al murale di Diego nei Quartieri Spagnoli, dedicando un emozionante post alla città partenopea: ecco cos'ha scritto
1 min

NAPOLI - Vincere è possibile ovunque ma è il modo in cui si celebra un trionfo a renderlo speciale, con la festa che finisce per incarnare i sentimenti e i valori di un popolo come sta accadendo a Napoli, dove la festa per lo scudetto era attesa da 33 lunghissimi anni. Un'impresa celebrata anche da Alberto Angela, che ha voluto rendere omaggio alla città con un'emozionante post sui social.

Selfie con Diego

Pubblicando un selfie e un paio di scatti da Largo Maradona, nel cuore dei Quartieri Spagnoli, il noto giornalista e divulgatore scientifico ha dedicato parole toccanti ai napoletani: "La storia di Napoli - scrive su Instagram - è un tessuto prezioso la cui trama è composta da diversi fili: passione, difficoltà e Gioia infinita... sono valori veri che ti fanno amare la vita. Complimenti per uno scudetto che questa meravigliosa città merita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA