Napoli, John Elkann e la rivelazione su Giuntoli: "Ha tante possibilità"

Il presidente della fondazione Agnelli ha parlato del futuro del direttore sportivo azzurro, accostato alla Juve
Napoli, John Elkann e la rivelazione su Giuntoli: "Ha tante possibilità"© LAPRESSE
2 min

John Elkann è a Napoli. Il Ceo Exor e presidente della Fondazione Agnelli ha raggiunto la scuola "Quarati" del capoluogo partenopeo per la presentazione del progetto nazionale Matabi. Non sono mancati degli omaggi che rimandano alla recente vittoria dello scudetto della formazione guidata da Luciano Spalletti.  

Una cassata con lo scudetto del Napoli per John Elkann

Particolari i doni effettuati dai napoletani, tra i quali una cassata siciliana con sopra raffigurato lo scudetto del Napoli, uno scudetto con il numero 3 e anche un corno portafortuna con alla base la maschera di Pulcinella. John Elkann era accompagnato dalla moglie Lavinia Borromeo e ha ringraziato i presenti con un "Ne abbiamo bisogno". 

"Giuntoli ha tante possibilità, sceglierà lui"

A margine dell'incontro, Elkann si è soffermato sulla situazione che sta vivendo la Juve: "La Juventus non e' il problema ma e' parte della soluzione. Il presidente Ferrero e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino stanno facendo di tutto, come e' sempre stato fatto, nel rispetto delle autorita', per proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi, ma soprattutto del calcio italiano e non solo. Indubbiamente per la Juventus e' stato un anno molto difficile fuori dal campo, pero' la squadra ha dimostrato in campo di essere seconda, fino a oggi, di disputare giovedi' la semifinale dell'Europa League e di combattere in modo da far si' che la Juventus sia e debba essere difesa in tutte le sedi. Stiamo vivendo un momento in cui e' importante che il calcio italiano sia forte, che il calcio europeo sia forte, in quanto la Premier League, come si e' visto anche quest'anno, continua a rafforzarsi, creando un divario che diventa preoccupante. Giuntoli? Ha tante possibilità. Sceglierà lui". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA