Spalletti mascherato a cena con De Laurentiis sul rinnovo: dettagli e dichiarazioni

Il tecnico toscano e il presidente azzurro si sono incontrati per iniziare a programmare il futuro
Spalletti mascherato a cena con De Laurentiis sul rinnovo: dettagli e dichiarazioni
1 min

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti  si vedono a cena e il menù è a base di futuro e programmazione. Il patron azzurro e il tecnico toscano si sono incontrati a cena per discutere del prolungamento del contratto del tecnico e per iniziare a tracciare le linee guida per la costruzione della squadra del prossimo anno. Spalletti dopo l'incontro è stato immortalato mentre indossava una maschera che ricorda quella di Osimhen.

La proposta di De Laurentiis

De Laurentiis è pronto ad offrire a Spalletti un prolungamento di due anni con la promessa di non smantellare la rosa, ma di renderla ancora più competitiva in vista del campionato e della Champions League. Adesso la palla, considerando pure che il Napoli ha fatto valere l'opzione per il rinnovo automatico, passa a Spalletti.

Cena De Laurentiis-Spalletti, le dichiarazioni

Al termine della cena sia l'allenatore sia il presidente hanno rilasciato dichiarazioni, ognuno a suo modo. De Laurentiis ha detto: "State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni. Ma mica scendo in campo” mentre Spalletti ha replicato così: "Futuro bellissimo! Il Napoli ha fatto un passo corretto e l’altro pure". Cosa vorrà dire? Lo sa solo Luciano, ma le sensazioni sembrano positive


© RIPRODUZIONE RISERVATA