"Kim ha detto sì allo United. Ma il Manchester sogna un altro big del Napoli"

Da Londra rumors di mercato in vista della prossima stagione. Quasi fatta per il centrale di Spalletti ma è caccia ad un altro titolarissimo azzurro
"Kim ha detto sì allo United. Ma il Manchester sogna un altro big del Napoli"© Getty Images
2 min

Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo anche se il campionato non si è ancora concluso. In attesa di definire le posizioni di Spalletti e Giuntoli, sembra ormai deciso il destino di Kim Min-Jae. Come scrive il "Mirror", il centrale ex Fenerbahce avrebbe accettato la corte del Manchester United per la gioia del tecnico ten Hag. Lo United è pronto a pagare la clausola da 50 milioni (valida dal 1 al 15 luglio) e garantirà al coreano uno stipendio più alto di quello che attualmente percepisce a Napoli. 

Qual è l'altro giocatore del Napoli che cerca il Manchester United?

Ma i Red Devils lavorano al doppio colpo. Nel mirino, infatti, c'è anche Victor Osimhen. Il bombeg nigeriano è da tempo nel mirino delle big inglesi ed europee. Oltre allo United il giocatore piace al Chelsea, al Bayern e al Psg. In questo caso, però, non c'è clausola che tenga: sarà De Laurentiis a decidere se e quando privarsene. E soprattutto a che cifra. Difficilmente, infatti, il patron azzurro se ne priverà per meno di 150-160 milioni di euro e comunque il club sta cercando di accordarsi con l'entourage del calciatore per il rinnovo dell'attuale contratto. Ma il Manchester United, come raccontano da Londra, resta sullo sfondo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA