Maldini parla con Fedez di Spalletti: "La nostra lite? Ecco la verità"

Torna a parlare il dirigente del Milan dopo il litigio con il tecnico del Napoli all'intervallo della gara vinta al Maradona
Maldini parla con Fedez di Spalletti: "La nostra lite? Ecco la verità"
1 min

Paolo Maldini torna a parlare della discussione avuta con Spalletti nell'intervallo della sfida di campionato vinta 4-0 dal Milan contro il Napoli. Fu un confronto accesso e l'allenatore azzurro provò qualche giorno dopo e subito dopo la partita a motivare quanto accaduto. Al rientro dopo l’intervallo, Spalletti stava chiedendo dei chiarimenti all’arbitro Rapuano per un giallo dato a Lobotka, quando è intervenuto Maldini.

Cosa ha detto Maldini del litigio con Spalletti?

A distanza di due mesi, il dirigente rossonero, ospite da Fedez per la trasmissione "Muschio Selvaggio", aggiunge nuovi particolari: "No, con Spalletti non ci siamo chiariti, ma la cosa bella della maturità è questa. È venuta fuori quella frase che non ho mai detto (Non rompete i co**ioni, avete vinto il campionato, ndr). Ma io non volevo che la squadra stesse lì a guardare me e lui fare casino. A me non piace essere rumoroso, non mi piace fare caino, in quel momento non volevo fare cinema, i protagonisti erano i giocatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA