Di Francesco avverte il Napoli: "Nessuna rivincita, daremo filo da torcere"

Il nuovo allenatore del Frosinone si è presentato in conferenza stampa: occhi già sulla prima giornata contro gli azzurri
Di Francesco avverte il Napoli: "Nessuna rivincita, daremo filo da torcere"© ANSA
1 min

Il Frosinone per il ritorno in Serie A ha deciso di affidare la panchina a Eusebio Di Francesco. L'ex allenatore della Roma prende il posto di Fabio Grosso, protagonista della vittoria del campionato di Serie B. Di Francesco nella giornata di sabato è stato presentato in conferenza stampa e non ha rinunciato a parlare del Napoli, primo avversario dei gialloblù nella prossima stagione.

Frosinone, le parole di Di Francesco

Queste le sue parole: "Ripeto non sono io a dovermi riprendere rivincite. Io rappresento società e tifoseria e dobbiamo ritrovare forza. Fin dalla prima giornata proveremo a dare filo da torcere a tutti, anche al Napoli. Non so quando saremo pronti ma cercheremo di esserlo fin da subito".

Napoli, l'esordio dei Campioni d'Italia

Sarà dunque la sfida tra Napoli e Frosinone ad aprire la stagione 2023/2024 di Serie A. La partita del Benito Stirpe è in programma alle ore 18:30 di sabato 19 agosto (clicca QUI per scoprire i giorni e gli orari delle prime quattro partite).


© RIPRODUZIONE RISERVATA