Napoli, ex patron Spezia: "Meluso? In 20 giorni costruì rosa fortissima"

Stefano Chisoli presenta il nuovo direttore sportivo del club azzurro facendo riferimento al lavoro svolto nell'estate del 2020
Napoli, ex patron Spezia: "Meluso? In 20 giorni costruì rosa fortissima"
2 min

Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli. Lo conosce molto bene Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia, intervenuto a Kiss Kiss Napoli per presentare l'erede di Giuntoli, annunciato su Twitter da De Laurentiis: "Con noi aveva un compito difficile perché dovette allestire una squadra competitiva in soli 20 giorni, visto che avevamo vinto tardi i play-off di B per approdare in Serie A. Nonostante i tempi ristrettissimi, fece una squadra molto forte. Era una squadra di qualità, puntava proprio su quello, con i vari Piccoli, Pobega, Estevez e Marchizza, per dirne qualcuno. E poi arrivò a gennaio Saponara che fu decisivo per la nostra salvezza".

Spezia, cosa ha detto l'ex presidente su Meluso?

L'ex numero uno dello Spezia è convinto che, come successo con Italiano, "Meluso sicuramente riuscirà a costruire un grande rapporto anche con Garcia, perché dal punto di vista umano è molto attento, molto vicino ai suoi allenatori". Meluso era diventato Direttore Generale dell’Area Tecnica dello Spezia nel 2020 ma, pur avendo firmato un contratto triennale, il suo rapporto col club bianconero si è interrotto l'anno successivo nonostante la storica salvezza conquistata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA