I tifosi del Napoli cantano il coro anti Juve: De Laurentiis si scatena

Su Tik Tok è diventato virale un video che immortala il presidente degli azzurri nel pieno di un momento goliardico sollecitato dai tifosi sugli spalti
I tifosi del Napoli cantano il coro anti Juve: De Laurentiis si scatena
2 min

"Chi non salta juventino è!". Uno dei cori più gettonati dai tifosi del Napoli, intonato a più riprese anche nel corso della infinita festa scudetto degli azzurri, è stato rispolverato nel ritiro a Castel di Sangro ed ha coinvolto "anima e corpo" anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis era intento a controllare l'ora del suo orologio quando dagli spalti dello stadio "Teofilo Patini" si è levato quello che può considerarsi una sorta di consolidato inno destinato gli acerrimi rivali bianconeri.

Napoli, De Laurentiis salta e canta con i tifosi a Castel di Sangro

De Laurentiis che sempre a due passi dal campo di gioco aveva dovuto fare i conti con un il getto d'acqua improvviso di un idrante, non ci ha così pensato su due volte, si è tolto gli occhiali da sole e ha iniziato a saltellare e cantare insieme ai supporter partenopei mentre a pochi metri era in corso un torello dei calciatori. Scatenato il numero uno del Napoli ha catturato l'attenzione di chi si è affrettato a documentare quanto stesse accadendo per postarlo sui social network. Il video, manco a dirlo, è diventato virale a tempo di record.

Napoli, De Laurentiis si diverte e osserva la squadra da bordocampo

Visibilmente divertito per il momento goliardico, il presidente De Laurentiis si è poi ricomposto per continuare a seguire da bordocampo la seduta di lavoro sul rettangolo di gioco dell'impianto sportivo abruzzese. Il Napoli proseguirà la preparazione precampionato a Castel di Sangro fino al prossimo 12 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA