Napoli, ufficiale l'ingresso di Sinicropi in società: svelato il suo ruolo

Nuova figura nell'organigramma dirigenziale del club di De Laurentiis: l'annuncio arriva attraverso un comunicato diffuso dalla società
Napoli, ufficiale l'ingresso di Sinicropi in società: svelato il suo ruolo
1 min
Tagsnapoli

L'organigramma dirigenziale del Napoli si arricchisce di un'altra figura comunicata dal club di De Laurentiis. Dopo l'addio del responsabile marketing Formisano e quello di Giuntoli, sostituito da Mauro Meluso come nuovo direttore sportivo, ecco Antonio Sinicropi, ex calciatore che ha ottenuto l'abilitazione a Coverciano come Direttore Sportivo e che ora entra ufficialmente in società pur avendo già partecipato ai principali progetti aziendali degli ultimi mesi.

Napoli, quale sarà il ruolo di Sinicropi?

Sinicropi, come rivelato attraverso una nota ufficiale, rivestirà la carica di Club Manager della Prima Squadra e i suoi compiti sono stati specificati nel comunicato del Napoli: "Avrà un ruolo strategico di raccordo fra Area Sportiva e Area Aziendale, lavorando a stretto contatto con la Proprietà e con l’AD Andrea Chiavelli. Ad Antonio vanno i migliori auguri del Presidente De Laurentiis per questa nuova avventura professioniale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA