Napoli, Garcia: "Osimhen? Lo voglio felice". Poi esalta Cajuste

Le parole dell'allenatore azzurro dopo la vittoria nell'amichevole contro l'Apollon Limassol: ecco cosa ha detto
2 min

Il Napoli chiude le amichevoli internazionali con la vittoria contro l'Apollon Limassol: decisivi i gol di Victor Osimhen e Giovanni Simeone per chiudere l'esperienza a Castel Di Sangro. Nel post partita, Rudi Garcia ha analizzato il momento, i nuovi arrivi e l'esordio stagionale in Serie A.

Napoli, le parole di Garcia

Queste le sue parole a Sky Sport: "Osimhen lo voglio felice. Le parti stanno facendo un gran lavoro. Stasera ha fatto gol ed è quello che gli chiediamo. È un trascinatore, appena sarà risolta la questione potrà dedicarsi solo al campo e questo mi piace di più". E su Zielinski: "Zielinski è sotto contratto come tutti, speriamo di essere pronti per Frosinone perché mi importa solo quello".

Garcia prosegue parlando del nuovo arrivato Cajuste: "Cajuste può giocare ovunque a centrocampo. Ha tecnica, ci dà fisicità, quello che cercavo. Sa recuperare palla e già ce l’ha dimostrato. Si troverà bene in una squadra come la nostra, sono felice del suo arrivo".

L'allenatore conclude: "L’esordio è sempre complicato e lo sarà anche a Frosinone, ma l’obiettivo è essere pronti. L’impegno della squadra c’è stato, ho sperimentato un po’ in questo ritiro. La squadra risponde bene, anche con la stanchezza c’è sempre lucidità e si cerca la scelta migliore. Vincere poi è importante: l’Apollon non è un avversario di altissimo livello, ma la preparazione è stata buona".


© RIPRODUZIONE RISERVATA