Sirigu, Nizza e possibile ritorno in Ligue 1: cosa manca per la firma

Il portiere ex Napoli è svincolato dopo la fine della scorsa stagione con la Fiorentina: in corso valutazioni da parte del club francese
2 min

Sirigu-Nizza, arrivano nuovi aggiornamenti circa il possibile ritorno in Ligue 1 dell'ex portiere del Napoli. Il club francese è alla ricerca di un vice del portiere Marcin Bulka dopo la risoluzione del contratto di Kasper Schmeichel, che ha firmato con l'Anderlecht. L'Equipe rivela che da mercoledì scorso la società francese sta "testando" Salvatore Sirigu.

Sirigu, ritorno in Ligue 1 dopo i problemi al tendine d'Achille?

Con il Paris Saint Germain, tra il 2011 e il 2017, Sirigu ha vinto dodici titoli, prima di trasferirsi al Torino (dal 2017 al 2021) e al Genoa (stagione 2021/2022). Nell'estate del 2022 Sirigu si è trasferito al Napoli e lo scorso gennaio è stato ceduto alla Fiorentina in cambio di Gollini. A fine marzo Sirigu si è, come noto, è rimasto vittima di una lacerazione del tendine d'Achille sinistro e prima di tesserarlo il club transalpino sta verificando in maniera accurata le sue condizioni fisiche: la decisione in merito alla scelta di sottoporgli o meno un contratto da firmare dovrebbe arrivare, nella migliore delle ipotesi, all’inizio della prossima settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti