Salvatore Esposito: "Nel Napoli vedrei bene tre giocatori della Fiorentina"

L'attorem reso celebre dal ruolo interpretato, in Gomorra si è sbilanciato su Italiano: "È lui il vero erede di Spalletti"
1 min

Salvatore Esposito, attore e tifoso del Napoli reso celebre dal suo ruolo in Gomorra, non si è sottratto a un commento alla viglia di Napoli-Fiorentina. In collegamento con Radio Bruno, Esposito ha commentato: "Con Garcia l'inizio non è stato semplice, ma era normale fosse così. La squadra, però, è forte e penso che lotterà fino alla fine per lo scudetto".

Salvatore Esposito: "Arthur, Milenkovic e Parisi sono da Napoli"

Entrando nel merito del match con la Viola, Esposito ha aggiunto: "Sarà una bella partita, tra due squadre a cui piace giocare a calcio. Arthur mi piace un molto, prima era in una squadra che non giocava e adesso finalmente sta dimostrando il suo valore. Italiano? La scorsa estate secondo me era troppo presto, ma sarà sicuramente il futuro erede di Luciano Spalletti. Tre giocatore che prenderei alla Fiorentina? Arthur, come detto, sicuramente, ma anche Milenkovic mi piace molto e Parisi che  è un giovane veramente interessante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA