Curva Sud Milan: "Napoli è sempre la trasferta più importante"

Volantino dei tifosi rossoneri: "Neppure il tempi di scendere dall'aereo per Parigi e siamo pronti a ripartire, per loro noi la Curva da battere"
1 min

Cresce l'attesa per Napoli-Milan. La Curva Sud rossonera ha diffuso un volantino per caricare l'ambiente: “Quando escono i calendari del campionato e Napoli la prima trasferta che cerchiamo, perché per la Sud questa è LA trasferta. Napoli arriverà dopo la gara di campionato contro la Juventus e la trasferta a Parigi di Champions: praticamente nemmeno il tempo di scendere dal pullman che ci ha riportato dalla capitale francese che saliremo su quello per Napoli".

Milan, i tifosi: "Per il Napoli siamo la Curva da battere"

Nel comunicato, poi, si legge: "Perché Napoli è speciale? Perché Napoli ci aspetta. Perché a Napoli senti davvero la forza, la rabbia e l’orgoglio di una città TUTTA contro i milanisti. Perché per Napoli siamo la Curva da battere. Perché a Napoli senti il bisogno fisico di sostenere il Milan. Perché in nessun posto come a Napoli provi il privilegio di essere un ultras del Milan. Perché in nessun posto come a Napoli è una vera battaglia tifare il Milan. Perché in nessun posto come a Napoli è bello essere NOI. Napoli aspetta la Curva Sud, facciamoci trovare pronti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA