Salernitana-Napoli, Inzaghi contro Garcia: la curiosità sui precedenti

Il campione del mondo e il tecnico francese si incontreranno per la terza volta in carriera. L'ultima volta segnò anche Totti
2 min

Filippo Inzaghi ha dichiarato: "Il Napoli è fuori portata, ma ci proveremo". La Salernitana si aggrappa alla spinta del pubblico dell'Arechi e al desiderio di dar battaglia del suo allenatore per portare a casa un risultato positivo, ma anche ai precedenti che lo stesso Inzaghi vanta nel computo degli scontri diretti con Garcia.

Salernitana-Napoli, Inzaghi contro Garcia per la terza volta in carriera

Filippo Inzaghi è, infatti, imbattuto contro Garcia. Lo ha affrontato per due volte alla guida del Milan nella stagione 2014/2015 e in entrambi i casi ha portato a casa un risultato positivo. Il 20 dicembre 2014 i rossoneri pareggiarono 0-0 all'Olimpico nella sedicesima giornata di Serie A e alla trentacinquesima, nel match di ritorno, si imposero con il finale di 2-1: era il 9 maggio 2015 e al "Meazza" andarono a segno Van Ginke, Destro e Totti su calcio di rigore. In quell'occasione il Milan giocò col 4-3-3: lo stesso modulo sul quale Inzaghi sarebbe pronto a puntare per provare a confermarsi "bestia nera" di Rudi Garcia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA