Mazzarri e l’ironia sul gesto dell’orologio: video virale, Napoli è pazza di lui

Divertente episodio capitato in una pizzeria, protagonista il nuovo allenatore azzurro che sorride e sta al gioco: le immagini hanno fatto il giro dei social
1 min

Walter Mazzarri è ricordato a Napoli anche per il famoso gesto dell'orologio, il ticchettio sulle lancette indirizzato all'arbitro per evitare perdite di tempo o considerare il tutto per un recupero corposo. D'altronde la specialità della casa, a quei tempi, dal 2009 al 2013, erano le rimonte e i gol in extremis, oltre il novantesimo, in zona Cesarini. I tifosi del Napoli non hanno dimenticato quell'immagine divenuta simbolo dei suoi primi quattro anni napoletani.

Mazzarri divertito dal gesto dell'orologio

Un pizzaiolo si è divertito, ospitando Mazzarri per una delle sue prime pizze appena tornato, a ripetere quel gesto. L'allenatore del Napoli (ieri per la prima volta in campo a Castel Volturno) si è prestato, ha sorriso, poi lo ha salutato prima di andare via. Il video è diventato virale nel giro di poche ore. Tanti sorrisi e divertimento, sul volto del tecnico la gioia per il ritorno a Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti