Napoli, rinnovo e futuro Politano: l'agente Giuffredi è categorico

Il procuratore ha parlato dell'attaccante, uno dei suoi assistiti nel club azzurro: "Abbiamo già parlato con De Laurentiis"
2 min

“Nel Napoli devono giocare giocatori che amano la maglia e che vedono il club azzurro come un punto d’arrivo. Politano rispecchia questa caratteristica, abbiamo parlato con il presidente del suo rinnovo e lui ha sempre dato massima disponibilità. Vuole finire la sua carriera qui a Napoli". Così Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Matteo Politano, in collegamento con Radio Kiss Kiss.

Napoli, l'agente Giuffredi su Gaetano, Garcia e Mazzarri

Giuffredi ha aggiunto: "Sarà titolare stasera in Nazionale? Ogni allenatore fa le sue scelte, mi auguro di vederlo in campo dal primo minuto. Gaetano deve giocare di più, fino a questo momento non ha avuto molto minutaggio, deve esprimere le sue qualità e se non sarà a Napoli allora valuteremo altre opportunità, per me è un fuoriclasse. Mi dispiace molto per come sia andata con Garcia, è una  bravissima persona: le colpe sono di tutti non solo sue. Mi auguro che Mazzarri sia l’uomo giusto nel momento giusto. Ha un vantaggio, ovvero onosce l’ambiente, il presidente e ha una grandissima voglia. Vuole dimostrare di essere un allenatore importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti