Napoli, l'annuncio del sindaco di Afragola sul nuovo stadio

Le parole del primo cittadino del comune napoletano che fa anche una rivelazione: "Ho già incontrato il presidente De Laurentiis..."
1 min

Nel corso della lunga conferenza stampa di mercoledì, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva anche trattato un argomento extra-campo: "Per la questione stadio, ho parlato con il sindaco Gaetano Manfredi, se non me lo danno entro 120 giorni, lo costruirò altrove, forse ad Afragola, poiché lì ci sarà la stazione della metro".

Napoli via dal Maradona? L'annuncio del sindaco di Afragola

A confermare l'annuncio del presidente del Napoli è stato il sindaco di Afragola, Antonio Pannone: "Il presidente De Laurentiis, che ringrazio, mi ha contattato telefonicamente ed abbiamo avuto un lungo confronto la settimana scorsa. Ha inteso esprimermi la volontà di realizzare un nuovo centro sportivo sulla base di 130 ettari. Il piano B - le sue parole a Kiss Kiss Napoli - sarebbe la realizzazione dello stadio, ma l’oggetto del discorso si è incentrato sull’opportunità di costruire la cittadella sportiva che possa accogliere tutte le squadre del Napoli, dai Giovanissimi alla Prima Squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti