Napoli, tifoso parla con Lindstrom che non conosce bene l'italiano: la sua reazione è virale

Siparietto a Castel Volturno che vede protagonista l'esterno danese che è in Serie A solo da pochi mesi: "Porti il messaggio nello spogliatoio?"
1 min

Jesper Lindstrom, danese, ex Eintracht Francoforte, non conosce ancora bene l'italiano. Gioca nel Napoli solo da pochi mesi, sta ancora studiando la lingua. Forse il tifoso che l'ha fermato martedì all'esterno del Konami Training Center di Castel Volturno lo aveva dimenticato o ha sperato che il giocatore di Calzona comprendesse comunque il suo discorso. Virale sui social il video del loro confronto.

La reazione del danese mentre il tifoso parla

Lindstrom è in auto, sta lasciando il centro sportivo di Castel Volturno dopo l'allenamento, un tifoso lo invita a fermarsi e lui con educazione abbassa il finestrino e ascolta, o almeno tenta di farlo, il lungo discorso: "Volevo spiegarti solo questa cosa, noi vi sosteniamo sempre, saremo a Sassuolo, dove andate andate noi siamo con voi, ma voi dovete giocare a calcio, non è giusto che una squadra che ha vinto lo scudetto fa tutte queste brutte figure, porta il messaggio a tutti". Sui social la domanda ricorrente è la seguente: Lindstrom avrà trasmesso il messaggio alla squadra? Ma, soprattutto, lo avrà compreso?


© RIPRODUZIONE RISERVATA