Cannavaro sicuro: "Allenerò il Napoli, questione di tempo"

Le parole dell'ex difensore dell'Italia che svela il suo sogno e poi elogia Daniele De Rossi: le sue parole a Radio Serie A
2 min

Fabio Cannavaro sogna di allenare il Napoli: "È solo questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l'opportunità". L'annuncio è dell'ex difensore dell'Italia che, intervenuto a Radio Serie A, ha dichiarato: "Napoli è una squadra che tutti vorrebbero allenare gratis, ha una qualità tecnica superiore ad altre squadre. Ho sempre detto che la panchina del Napoli è un obiettivo".

Il retroscena sulle voci degli ultimi mesi

Il suo nome era stato accostato al club di De Laurentiis già negli ultimi mesi: "Quest'anno era un'idea più dei media che della società, però io vado avanti per la mia strada: non mi ha regalato mai niente nessuno, ho la testa dura e ho sempre sudato quello che ho avuto. Sento ancora il fuoco dentro, quella è la voglia che mi fa stare sereno: aspettiamo".

Cannavaro e l'elogio all'allenatore della Roma

Il difensore campione del mondo nel 2006 ha anche elogiato Daniele De Rossi che è stato appena confermato dalla Roma anche per la prossima stagione: "Daniele è l'esempio che forse si avvicina più al mio. È andato a Ferrara e dopo ha avuto l'opportunità di allenare la Roma, una grande squadra con grandissimi giocatori. Adesso stanno facendo quello che era nell'immaginario di tutti quanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA