Lecce, Gotti: "A Napoli per il tredicesimo posto in classifica"

Le parole dell'allenatore alla vigilia dell'ultima di campionato sul campo degli azzurri. Il tecnico svela l'obiettivo di fine anno
1 min

Il Lecce è già salvo, eppure la gara contro il Napoli, di domenica alle ore 18 allo stadio Maradona, avrà comunque un valore importante in chiave classifica. L'obiettivo lo ha svelato Luca Gotti in conferenza stampa: "L'aspetto della mentalità è fondamentale. Possiamo raggiungere il tredicesimo posto, che riveste aspetti economici e di prestigio, e per questo la società ha sensibilizzato la squadra".

Gotti tra presente e futuro: le sue parole

Gotti ne approfitta per tracciare un bilancio della stagione: "Sapevamo che ci sarebbe stato da lottare fino all'ultimo per le squadre coinvolte. La percezione di farcela per raggiungere il successo finale ci ha portato ad accettare la sfida a testa alta e con coraggio". Tra i temi trattati alla vigilia di Napoli-Lecce, anche quello relativo al futuro del tecnico: "La settimana prossima ci metteremo a discutere per il rinnovo: per me è importante la gara di domani. Prima terminiamo il nostro percorso, poi sarò a disposizione della società per discuterne".


© RIPRODUZIONE RISERVATA