Serie A Parma, altra rivoluzione. Dopo Taci c'è Alborghetti

Il comunicato: «Il manager di riferimento nominato dalla nuova proprietà è Fiorenzo Alborghetti che con Pietro Leonardi gestirà tutte le procedure per la formazione dei nuovi CdA»
1 min
PARMA - È Fiorenzo Alborghetti il nuovo nome del Parma Fc. Dopo la notizia dell'uscita di scena di Rezart Taci, il club crociato in serata ha ufficializzato il passaggio di proprietà "del pacchetto di maggioranza di Eventi Sportivi Spa, società controllante il club. Il manager di riferimento nominato dalla nuova proprietà è Fiorenzo Alborghetti che con Pietro Leonardi gestirà tutte le procedure per la formazione dei nuovi CdA". I dettagli sulla nuova proprietà Parma Fc saranno diffusi nei prossimi giorni.

LA PENALIZZAZIONE - Ordinanza interlocutoria e altri 15 giorni di tempo per il ricorso del Parma in merito alla penalizzazione di 1 punto in classifica e l'inibizione per 2 mesi nei confronti dell'ex presidente Tommaso Ghirardi e dell' amministratore delegato Pietro Leonardi. Lo ha deciso la prima sezione della Corte Federale d'Appello che ha disposto che le parti producano ogni elemento utile alla decisione entro giorni 15 dalla presente ordinanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Parma