Parma, Pellè atterrato a Malpensa: "Sto bene, sono superfelice"

L'attaccante è arrivato in Italia insieme alla fidanzata Viky Varga ed è pronto a intraprendere la sua seconda avventura con i ducali
Pellè 6,5 Il "cinese" resta il bomber principe di questa nazionale. Riceve un assist di Eder, spalle alla porta, si gira liberandosi di Varane e castiga il portiere.© LaPresse

Graziano Pellè è pronto per la sua seconda avventura al Parma. L'attaccante salentino, dopo quattro anni in Cina con lo Shandong Luneng, rientra in Italia, dove ha militato con le maglie di Lecce, Catania, Crotone, Cesena, Sampdoria e Parma appunto. Atterrato all'aeroporto di Malpensa ha dichiarato: "Sto bene, sono superfelice. Però è meglio parlare dopo, avremo modo di farlo in questa settimana".

Pellè torna a Parma. VIki Varga è già carica
Guarda la gallery
Pellè torna a Parma. VIki Varga è già carica

Parma, ecco le prime parole di Pellè

Con lui la compagna Viky Varga, alla quale ha recentemente chiesto di sposarlo: "Siamo felici, avremo modo di passare del tempo insieme e di goderci la nostra nazione. Se sono pronto per domenica? Dobbiamo fare un po 'di cose, ne parliamo a breve"

Graziano Pellè, proposta di matrimonio da sogno
Guarda il video
Graziano Pellè, proposta di matrimonio da sogno

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti