Serie A Pescara, edema per Stendardo: differenziato

Seduta mattutina di lavoro per i biancazzurri: percorsi di riabilitazione per Gilardino e Pepe
PESCARA 6: Ha provato a rivoluzionare la squadra con tanti innesti d’esperienza: Stendardo, Bovo, Muntari, più Gilardino per l’attacco© ANSA
1 min

PESCARA -Seduta di allenamento per il Pescara, che prosegue la propria preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, domenica alle 15 in casa contro il Milan. Dopo il test di ieri contro l'Avezzano, i biancazzurri oggi hanno svolto una sessione mattutina incentrata sugli aspetti tattici.Per la giornata di domani programmata una seduta mattutina: a seguire, alle ore 12, la conferenza stampa del tecnico Zeman.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - Lavoro differenziato per Guglielmo Stendardo: nonostante la prima ecografia negativa, il giocatore si è sottoposto a nuovi accertamenti per il riacutizzarsi del dolore sul dorso del piede. L’esito medico ha riscontrato un'edema della spongiosa uniforme mediale, che costringerà il difensore centrale ad uno stop sino a mercoledì 5 aprile, quando sarà nuovamente visitato. Percorso riabilitativo personalizzato per Alberto Gilardino e Simone Pepe.

TUTTO SUL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA