Serie A, Giudice Sportivo: una giornata a Suso e Zenga. Ecco tutti gli squalificati

Per la sfida in programma sabato contro l'Atalanta, Gattuso non avrà a disposizione anche Romagnoli
Serie A, Giudice Sportivo: una giornata a Suso e Zenga. Ecco tutti gli squalificati© ANSA
1 min
TagsSerie AGiudice sportivoMilan

ROMA - Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 17ª giornata di Serie A: una giornata di stop all'attaccante del Milan Suso dopo il cartellino rosso rimediato nei minuti finali di Verona-Milan, terminata per 3-0 per gli scaligeri.

Serie A, Verona-Milan 3-0: Gattuso ko al Bentegodi
Guarda la gallery
Serie A, Verona-Milan 3-0: Gattuso ko al Bentegodi
Suso, quindi, salterà solamente il match contro l'Atalanta. Per quanto riguarda gli allenatori, una giornata di squalifica e un'ammenda di 5.000 euro per il tecnico del Crotone, Walter Zenga «perché, al 47' del secondo tempo, benchè più volte richiamato, contestava platealmente una decisione arbitrale e, in seguito alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolgeva al direttore di gara un'espressione ingiuriosa». 

GLI ALTRI - In totale sono 5 i calciatori che salteranno la 18.a giornata: oltre a Suso e Romagnoli ci sono anche Vecino, Buchel e Cigarini.

AMMENDA - Per quanto riguarda le società ammende per Torino (10.000 euro «per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori beceri e denigratori di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria), Crotone (6.000 euro) e Atalanta».

 

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti