Serie A Roma, Perrotta: Totti al Mondiale? Sorpreso, ma se sta bene...

L'ex centrocampista della Roma: «E' un personaggio e un giocatore che alla nostra Nazionale non farebbe che bene, e non solo a Prandelli ma anche al gruppo perché comunque è un ragazzo ben visto da tutti»
1 min

ROMA - Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma, commenta la possibilità di vedere Totti in Brasile: «L'apertura di Totti al Mondiale? Mi ha sorpreso, devo essere sincero. Ma credo debba essere preso in considerazione se, come ha detto, dovesse arrivare in condizione fisica ottimale. E' un personaggio e un giocatore che alla nostra Nazionale non farebbe che bene, e non solo a Prandelli ma anche al gruppo perché comunque è un ragazzo ben visto da tutti. Porterebbe sicuramente un qualcosa in più». 

 

 

CASSANO - Poi sul fantasista del Parma: «Anche Antonio sta facendo molto bene, a Parma ha trovato la sua dimensione anche se l'anno scorso forse non è stata un'annata troppo positiva - ricorda il consigliere federale in quota Assocalciatori - Però quest'anno sta facendo vedere quelle che sono tutte le sue qualità. Cassano è un uomo squadra, che trascina attraverso le giocate e i gol».

 

 

DOPPIETTA - Totti e Cassano insieme? «E' un bel grattacapo per Prandelli. È chiaro che per convocare loro due si deve lasciare fuori qualcun altro che magari sta facendo bene. Non è un discorso semplice da fare perché chiamare Totti o Cassano vuol dire lasciare a casa un altro, però Prandelli ha il polso della squadra e sa cosa fare». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA