Serie A Roma: De Sanctis, mazzo di fiori per Stefano e Cristian

Il portiere giallorosso ha donato un mazzo di fiori sotto la curva prima della sfida contro il Cesena. Sabatini: «Per sempre vicini alla famiglia»
1 min
ROMA - La Roma torna a ricordare Stefano e Cristian De Amicis, i due tifosi giallorossi scomparsi in un tragico incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì scorso dopo la sfida di Champions contro il Bayern. Prima della partita di campionato contro il Cesena il portiere giallorosso Morgan De Sanctis, al suo ingresso in campo per il riscaldamento, è andato verso le tribune e ha consegnato un mazzo di fiori a Luana De Amicis, presente oggi allo stadio. Lunghi applausi da parte di tutti i tifosi presenti allo stadio e dello stesso portiere della Roma.

«TRAGEDIA INSOPPORTABILE» - «Una tragedia insopportabile, non lasceremo sola questa ragazza (in riferimento a Luana De Amicis, ndr), la Roma le sarà vicina per sempre. Ringrazio tutti quelli che hanno testimoniato commozione per questa tragedia». Così il diesse giallorosso Walter Sabatini ha parlato.



© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Roma